fbpx

Aderisci e sostieni l’Eretico: Verità, Libertà e Giustizia

Cari Amici, mi premetto di sottoporre alla vostra attenzione l’attività dell’Associazione l’Eretico, e dell’Organizzazione Mondiale per la Vita confidando in un vostro contributo economico, a supporto delle nostre attività. L’eretico e l’Organizzazione Mondiale per la Vita, da me fondati, svolgono la loro attività in oltre 70 paesi nel mondo. L’Associazione dell’Eretico, che è socio fondatore dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, e ne costituisce l’articolazione italiana, svolge attività anche livello internazionale con l’Organizzazione predetta. Nella loro struttura annoverano la presenza di eccellenze nel campo medico scientifico, legale, sociale, economico ed in genere del mondo della cultura che prestano la loro opera gratuitamente al servizio dei popoli del mondo.
L’Eretico e OMV svolgono altresì un’attività internazionale di denunzia e di supporto in tutela dei diritti umani ed hanno svolto anche attività di consulenza medico legale a favore di commissioni parlamentari ed extra parlamentari in Italia ed all’estero.
Insieme collaborano con altre associazioni a carattere nazionale ed internazionale ad iniziative e manifestazioni in difesa dei Diritti Umani nel Mondo.
L’Eretico unitamente a OMV sta svolgendo missioni umanitarie in alcuni villaggi indigeni in America Latina tra cui nel  villaggio di Santa Marta in Colombia,  dove ha acquisito il terreno per la realizzazione di un ospedale pediatrico ed un pronto soccorso per le popolazioni indigene. Da ultimo sta organizzando una missione umanitaria in Ucraina a supporto della popolazione civile. 
L’Eretico è impegnato in tante attività socialmente rilevanti, portate avanti grazie a risorse umane provenienti dal mondo del volontariato ed a risorse economiche proventi da quote di adesione all’associazione ed a donazioni. Certo della sua benevolenza, porgo distinti saluti.
Angelo Giorgianni, magistrato

Translate »