fbpx

Il mio account

ADERISCI ALL'ASSOCIAZIONE

L’eretico è fondatore di Organizzazione Mondiale per la Vita (OMV), presente in oltre 60 paesi nel mondo.

 
L’Eretico e OMV svolgono un’attività internazionale di supporto in tutela dei diritti umani ed hanno svolto anche attività di consulenza medico legale a favore di commissioni parlamentari ed extra parlamentari.
 
Insieme collaborano con altre associazioni a carattere nazionale ed internazionale ad iniziative e manifestazioni in difesa dei Diritti Umani nel Mondo.
 
L’Eretico unitamente a OMV sta svolgendo missioni umanitarie in alcuni villaggi indigeni in America Latina tra cui il villaggio di Santa Marta in Colombia, 
dove ha acquisito il terreno per la realizzazione di un ospedale pediatrico ed un pronto soccorso per le popolazioni indigene.
Supporto legale, psicologico, sanitario, telefonico: l’associazione L’Eretico unitamente ad OMV mette a disposizione in tutta Italia una rete di professionisti che saranno in grado di fornirti tutta l’assistenza e la documentazione di cui necessiti.
 

Sostienici con la tua donazione o rinnovando la tua quota associativa.

N.B. A tutti coloro i quali abbiano precedentemente effettuato la registrazione è stata inviata un’email con i dettagli per di accesso.

Qualora non la si fosse ricevuta è possibile effettuare la procedura di recupero password cliccando qui.

REGISTRATI

Accedi

Rimani in contatto
Seguici sui social network
Translate »